Regione Sardegna

Avviso Pubblico per la segnalazione di correzioni al piano particolareggiato del centro storico di Carloforte ai fini di monitoraggio e aggiornamento

Pubblicato il 17 agosto 2020 • Territorio - Urbanistica

Si comunica che è stato emesso un Avviso pubblico per la segnalazione di correzioni al Piano Particolareggiato del Centro Storico di Carloforte.

I soggetti interessati a richiedere la valutazione di una modifica delle norme puntuali del PPCS rispetto a correzioni negli elaborati di  palesi errori materiali, correzioni a seguito di una verifica sul campo della reale situazione fisica, correzioni in merito a conflitti inequivocabili tra i dati cartografici e normativa,  dovranno produrre entro il giorno 30 settembre 2020 apposita richiesta, all' attenzione del Responsabile dell'area Pianificazione Territoriale Ing. Matteo Lecis Cocco Ortu via pec alla mail protocollo@pec.comune.carloforte.ca.it o presso il protocollo comunale in Via Garibaldi 72.

In allegato l' Avviso pubblico completo di tutte le informazioni

Avviso pubblico segnalazione correzioni al PPCS