Regione Sardegna

Avviso - Ritiro buste per la raccolta rifiuti differenziata

Pubblicato il 7 ottobre 2020 • Raccolta differenziata

Si comunica alla cittadinanza, che sono disponibili presso l’Ecocentro Comunale, le buste per la raccolta rifiuti differenziata (umido, secco e plastica).

Si invita pertanto l’utenza, che non ha ritirato il kit delle buste per l’anno 2020/2021, a recarsi all’Ecocentro Comunale munita di tessera sanitaria, negli orari di apertura secondo il calendario attualmente in vigore, per il ritiro delle stesse.

Si ricorda inoltre all’utenza, che è obbligatorio conferire i rifiuti utilizzando i nuovi mastelli, al fine di consentire all’Amministrazione di attivare, possibilmente entro il 2021, la tariffazione puntuale

In questo modo l’Amministrazione Comunale, nei prossimi anni, potrà premiare i cittadini virtuosi attraverso una piccola riduzione della TARI.