Isola Ecologica Informatizzata - ECOCARD

Pubblicato il 6 agosto 2021 • Raccolta differenziata

Si comunica alla gentile utenza che, da Lunedì 9 agosto 2021 sono disponibili presso l'ufficio economato del Comune di Carloforte, le ECOCARD da utilizzarsi presso l'Isola Ecologica informatizzata.

Si potranno ritirare tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, al costo di 5 €, somma che verrà restituita all'utente alla riconsegna della tessera.

CHI LA PUO' UTILIZZARE:

Chiunque debba assentarsi dalla città per un periodo e non possa aspettare ad esporre il proprio rifiuto nel giorno giusto di raccolta.

Tutti gli utenti (residenti e non) che trascorrono alcuni giorni a Carloforte.

Eccezionalmente chi ha dimenticato di esporre il proprio rifiuto nel giorno giusto di raccolta.

COME SI PUO' UTILIZZARE:

Se sei residente in Italia puoi accedere all'isola ecologica informatizzata utilizzando la Tessera Sanitaria Italiana.

Se non sei residente in Italia e non possiedi la Tessera Sanitaria Italiana puoi accedere all'Isola ecologica utilizzando l'ECOCARD che potrai richiedere presso il Comune di Carloforte.

E' assolutamente vietato abbandonare i rifiuti al di fuori dell'Isola ecologica.

Bisogna seguire le indicazioni presenti sulle fiancate dell'Isola ecologica che illustrano il corretto conferimento dei rifiuti.