SERVIZIO DI EROGAZIONE DI BEVANDE CALDE/FREDDE E SNACK MEDIANTE N. 2 DISTRIBUTORI AUTOMATICI DA UBICARE PRESSO LA SEDE DEL PALAZZO COMUNALE IN VIA GARIBALDI 72. TRIENNIO 2024 – 2026. - INVITO

Pubblicato il 15 dicembre 2023 • Avvisi Pubblici

Si invitano gli operatori interessati a comunicare la loro eventuale disponibilità ad attivare un servizio di erogazione bevande calde/fredde e snack mediante distributori automatici, da ubicare presso la sede del Palazzo Comunale, via G. Garibaldi, n. 72, P.T., per il triennio 2024 -2026.

Qualora interessati, siete invitati a presentare, contestualmente, la propria migliore offerta in termini di canone annuale forfettario per rimborso utenze elettriche, da corrispondere all'Ente, a partire da un importo minimo di  €. 200,00 annui, per ogni distributore automatico, assunto come base di offerta.

L'offerta dovrà essere presentata, in busta chiusa, al Protocollo dell'Ente, in via Garibaldi n. 72,  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 20 dicembre.

Sulla busta dell'offerta, dovrà essere indicato, oltre al nome dell'offerente, la dicitura "OFFERTA RISERVATA - NON APRIRE".

Tale specifica è volta alla tutela del diritto alla riservatezza delle offerte e a garantire la correttezza nella comparazione delle stesse in fase successiva a quella della loro presentazione.

La verifica sarà effettuata, in seduta pubblica, il giorno 21 dicembre ore 10:00, presso la sede comunale, Ufficio Servizi.

Al fine di eventuali pari offerte, farà fede il numero di Protocollo.

Per completezza, nel rispetto del D. Lgs. 36/2023, nella busta di offerta dovrà essere inserita, adeguatamente compilata, l'allegata dichiarazione sostitutiva di assenza cause di esclusione.

Il Responsabile dell’Area 7

Ing. Uras Nicola