Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia - 8/9 giugno 2024 - Presentazione domanda per nomina scrutatori

Pubblicato il 2 aprile 2024 • Elezioni e Referendum

Nomina scrutatori

In occasione delle consultazioni per le elezioni dei menbri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 8/9 giugno 2024, è prevista l’istituzione di un albo delle persone disponibili ad assolvere all’incarico di scrutatore effettivo e supplente.

Per poter presentare l’istanza le persone disponibili debbono possedere i seguenti requisiti:

• Essere iscritti all’Albo degli Scrutatori del Comune di Carloforte;
  • Essere disoccupati e/o studenti

L’istanza e la dichiarazione di possesso dei requisiti sopra indicati va presentata utilizzando il modulo pubblicato sul sito istituzionale del Comune e consegnata al protocollo dell’ente entro e non oltre le ore 10.00 di lunedì 06/05/2024.

In allegato avviso completo e modulo per la presentazione dell'istanza per la disponibilità allo svolgimento dell'incarico di scrutatore per le Elezioni dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia del 8/9 giugno 2024.

Scrutatori europee comunicato COMUNE DI CARLOFORTE - 02.04.2024

ISTANZA INSERIMENTO ALBO SCRUTATORI - EUROPEE 89 GIUGNO 2024