Municipium
Competenze
L’Ufficio responsabile della Transizione Digitale diventerà l’ufficio di riferimento dell’Ente il passaggio alla modalità operativa digitale e dovrà coordinare operativamente tutte le attività ad esso collegate.
Nel caso in cui, ad esempio, il Comune debba realizzare un progetto (come ad esempio la realizzazione dello sportello on-line per la presentazione delle istanze comunali) sarò compito dell’Ufficio responsabile della Transizione Digitale:
- stanziare il budget
- individuare le risorse umane coinvolte per realizzazione del progetto
- programmare i tempi di realizzazione
- coordinare le risorse umane durante la fase operativa
- verificare il budget
- monitorare il rispetto delle tempistiche previste
- gestire gli eventuali imprevisti
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Ultimo aggiornamento: 27 novembre 2024, 16:54