Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'Area di occupa delle attività di vigilanza in materia di regolamenti e provvedimenti adottati dal Comune e di disciplina della circolazione stradale.
L'Area si occupa della gestione economica, finanziaria e patrimoniale dell'Ente, programmazione degli obiettivi annuali e pluriennali, gestione dei tributi comunali, economato, personale, cultura, protocollo, messo comunale, dei servizi amministrativi.
L’Area si occupa del sostegno alle persone in stato di fragilità e di bisogno socioeconomico. Cura la promozione delle attività turistiche del Comune, i procedimenti relativi alle attività sportive e i Servizi Demografici, Elettorali e Statistici.
L'Area si occupa delle procedire in materia di interventi edilizi residenziali, della pianficazione del territorio comunale, delle politiche energetiche e dello SUAPE.
L'Area gestisce le opere pubbliche, la loro progettazione, realizzazione e la verifica della loro funzionalità. Segue, inoltre, i procedimenti connessi al controllo della proprietà pubblica.
L'Area si occupa della manutenzione dei beni patrimoniali comunali, delle infrastrutture stradali, delle aree verdi, dell'arredo urbano, dei servizi di illuminazione pubblica, cimiteriali e di raccolta differenziata dei rifiuti.